back to top

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi hotfix per i bug di gioco

Assassin’s Creed Valhalla è un gioco estremamente vasto, ricco di luoghi da esplorare e attività da affrontare. Spesso in questi casi può accadere che qualcosa sfugga al controllo dei creatori come ad esempio bug, glitch e vari problematiche.

Da quando hanno rilasciato la notizia della nuova patch nello scorso weekend, Ubisoft non ha mai smesso di lavorare a questo titolo. A soli due giorni di distanza dal rilascio del nuovo aggiornamento, la casa produttrice ha rilasciato due nuovi hotfix.

Gli hotfix verranno rilasciati via server. Ciò significa che non è necessario avviare un download, ma basta soltanto accedere al gioco mentre si è collegati alla rete rete per applicarli. Questi interventi alcuni risolveranno alcuni problemi che impedivano il giocatore di progredire all’interno di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla nuovi hotfix

Le quest che hanno riportato bug in Assassin’s Creed Valhalla e quindi problemi ai giocatori sono state quelle di “Razing Earnningstone” (era impossibile interagire con Galinn) e “Bleeding the Leech” (era impossibile interagire con il fabbro).

Un altro bug presente era quello che impediva ai giocatori di interagire con Tove e completare la missione “Carrying the Torch”. Corretto anche il problema che rendeva impossibile lo spostamento degli scaffali durante la quest “The Odor at the Tithe”.

Tuttavia, se nonostante l’applicazione degli hotfix siete ancora bloccati, vi diamo qualche suggerimento su come procedere:

  • Create un salvataggio manuale;
  • Chiudete completamente il gioco, poi avviatelo di nuovo;
  • Caricate il salvataggio manuale che avete creato;
  • A questo punto dovreste essere in grado di avanzare nella quest.

Speriamo di esservi stati di aiuto con queste informazioni in merito ai bug risolti su Assassin’s Creed Valhalla. Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI