PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi hotfix per i bug di gioco

Assassin’s Creed Valhalla è un gioco estremamente vasto, ricco di luoghi da esplorare e attività da affrontare. Spesso in questi casi può accadere che qualcosa sfugga al controllo dei creatori come ad esempio bug, glitch e vari problematiche.

Da quando hanno rilasciato la notizia della nuova patch nello scorso weekend, Ubisoft non ha mai smesso di lavorare a questo titolo. A soli due giorni di distanza dal rilascio del nuovo aggiornamento, la casa produttrice ha rilasciato due nuovi hotfix.

Gli hotfix verranno rilasciati via server. Ciò significa che non è necessario avviare un download, ma basta soltanto accedere al gioco mentre si è collegati alla rete rete per applicarli. Questi interventi alcuni risolveranno alcuni problemi che impedivano il giocatore di progredire all’interno di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla nuovi hotfix

Le quest che hanno riportato bug in Assassin’s Creed Valhalla e quindi problemi ai giocatori sono state quelle di “Razing Earnningstone” (era impossibile interagire con Galinn) e “Bleeding the Leech” (era impossibile interagire con il fabbro).

Un altro bug presente era quello che impediva ai giocatori di interagire con Tove e completare la missione “Carrying the Torch”. Corretto anche il problema che rendeva impossibile lo spostamento degli scaffali durante la quest “The Odor at the Tithe”.

Tuttavia, se nonostante l’applicazione degli hotfix siete ancora bloccati, vi diamo qualche suggerimento su come procedere:

  • Create un salvataggio manuale;
  • Chiudete completamente il gioco, poi avviatelo di nuovo;
  • Caricate il salvataggio manuale che avete creato;
  • A questo punto dovreste essere in grado di avanzare nella quest.

Speriamo di esservi stati di aiuto con queste informazioni in merito ai bug risolti su Assassin’s Creed Valhalla. Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ratchet & Clank: Rift Apart – La recensione multidimensionale!

Fan dei lombax e dei piccoli robot intelligenti, abbiamo provato la nuovissima esclusiva PlayStation...

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di...

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il nuovo gioco horror-psicologico The Medium, uscito a gennaio del 2021...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini Deep Learning Super Sampling che mira a migliorare enormemente le...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani, martedì 15 giugno, sono stati annunciati numerosissimi titoli. Dalla data...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI