Epic Games: disponibili 2 nuovi giochi gratis

Epic Games, da diverso tempo, rilascia giochi gratuiti con varie cadenze.
Questa settimana e fino al 25 febbraio, sono riscattabili gratuitamente due nuovi titoli: Rage 2 e Absolute Drift: Zen Edition.
I due giochi sono ben differenti tra loro, il primo è uno sparatutto in prima persona, il secondo è un gioco di corse.

Rage 2

Nello Store è quindi disponibile Rage 2, diretto sequel del primo capitolo, sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks. Vedrà il protagonista, Walker, in un mondo post-apocalittico open world. Sarà possibile modificare le armi da fuoco per sconfiggere i nemici ed i più pericolosi mutanti. Attivando inoltre la modalità Overdrive saranno disponibili ulteriori ricompense oltre ad una nuova gamma di poteri speciali. Il gioco offre inoltre la possibilità di combattere su diversi veicoli.

Absolute Drift: Zen Edition

Absolute Drift Zen Edition Epic Games Store

L’altro gioco disponibile su Epic Games è Absolute Drift: Zen Edition, sviluppato e pubblicato da Funselektor Labs. Absolute Drift offre oltre 34 circuiti per “portare di traverso” le macchine.
I tracciati avranno inoltre obiettivi da completare ed includeranno un sistema di guadagno punti in base al drift effettuato.
Potrai inoltre rilassarti con ben oltre 3 ore di musica dedicata mentre metti alla prova le tue abilità di guida padroneggiando la nota arte del drifting.

Cosa ne pensate di questi due nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma Epic Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Se volete discuterne assieme potete passare a trovarci sul nostro canale Twitch per trascorrere una serata in nostra compagnia!

CORRELATI