Fear the Walking Dead 6 – Parte 2: trailer esteso e foto tratte dai nuovi episodi

Come annunciato alcuni giorni fa, Fear the Walking Dead tornerà, negli USA, con i nove episodi della seconda parte della sesta stagione a partire dall’11 aprile 2021. Poche ore fa, AMC ha diffuso in rete il trailer esteso e alcune foto tratte dalle prossime puntate.

Trovate il trailer in copertina, subito sotto trovate invece le sei foto tratte dai prossimi episodi.

Photo Credit: Ryan Green/AMC

La serie è pronta a introdurre nuovi personaggi mentre seguirà gli sviluppi delle storia apprezzata dai fan nella prima metà della stagione 6.

La stagione 7, annunciata ufficialmente a dicembre, entrerà in produzione all’inizio del 2021 con una premiere prevista per la fine di quest’anno.

La sinossi della seconda parte di Fear the Walking Dead 6

Mentre l’offerta di Morgan (Lennie James) di liberare i restanti membri del gruppo diventa più audace, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più disperata nel trovare sua sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze che lavorano dentro e fuori le sue mura. La seconda metà della sesta stagione rivela l’impatto che ha avuto il controllo di Virginia sulle persone del gruppo. Persone che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni saranno distrutte e la lealtà cambierà per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno cosa significa la frase “La fine è l’inizio” (“The End is the Beginning”).

In Fear the Walking Dead compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI