IN EVIDENZA

Good Girls: il promo della quarta stagione della serie NBC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La quarta stagione di Good Girls è sempre più vicina e ieri è stato anche rilasciato il promo della nuova stagione della serie di NBC. La quarta stagione sarà disponibile dal 7 Marzo!

Trovate il promo della quarta stagione di Good Girls in copertina

“La posta in gioco aumenta nella quarta stagione di Good Girls quando i servizi segreti si avvicinano al cerchio di contraffazioni delle nostre donne. L’ultima volta che abbiamo visto Beth, stava lottando per ritagliarsi la sua strada nel crimine separata da Rio, usando la compagnia termale di suo marito, Boland Bubbles, come copertura. Ruby sembrava aver salvato il suo matrimonio dopo una strada difficile, ma solo il tempo dirà se i suoi segreti nascosti imploderanno. Annie si sta concentrando sull’amore interiore e sulla guarigione mentre intraprende il viaggio per ricostruire l’indipendenza.”

Good girls stagione 4 promo NBC

Good Girls: il cast

Nel cast di Good Girls 4 ci aspettiamo di trovare Christina Hendricks (Elizabeth “Beth” Boland) e Retta(Ruby Hill). Poi ancora ci sarebbero Mae Whitman nel ruolo di Annie Marks, Matthew Lillard nel ruolo di Dean Boland e Reno Wilson che interpreta Stan Hill.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI