IN EVIDENZA

Il processo ai Chicago 7: il film Netflix di Aaron Sorkin disponibile gratuitamente su Youtube per 48 ore!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Per commemorare l’anniversario di questo storico processo, Il processo ai Chicago 7 sarà disponibile in tutto il mondo per 48 ore gratuitamente sul canale YouTube di Netflix.

Da oggi, venerdì 19 febbraio (ore 9.00) a domenica 21 febbraio (ore 9.00) il film sarà disponibile in lingua originale e sarà possibile attivare i sottotitoli in otto lingue, tra le quali l’italiano. Trovate il film, sul canale Netflix YouTube, cliccando qui.

Subito sotto trovate un videomessaggio del regista e del cast.

La sinossi de Il Processo Ai Chicago 7

Quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si è trasformata in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste, tra cui Abbie Hoffman, Jerry Rubin, Tom Hayden e Bobby Seale, sono stati accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa in uno dei processi più noti della storia americana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI