IN EVIDENZA

Marvel: è ora di incontrare l’Hulk Originale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,625FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Probabilmente penserete che Bruce Banner sia il primo Hulk mai esistito, ma la Marvel sta per rivelarci che non è così. Nell speciale Immortal Hulk: Time of Monsters, scopriremo che nell’anno 8000 A.C., un ragazzo si è trasformato in quello che viene chiamato l’Hulk Originale.

10000 anni fa, qualcosa di verde e brillante è arrivata ad avvelenare l’antico terreno della Mezzaluna Fertile, ed il cuore dei suoi abitanti. One ragazzo è stato abbandonato per affrontare le conseguenze e, per la prima volta, aprire la Porta Verde.

La Porta Verde è un passaggio metafisico per una dimensione alternativa, introdotta nell’attuale run di Immortal Hulk di Al Ewing. È un luogo infernale per gli esseri con delle abilità collegate ai raggi gamma, che possono però scappare da questo luogo. In una storia delle origini di Bruce Banner, la sua trasformazione è stata narrata come una resurrezione sotto forma di Hulk. Ogni variante di Hulk, ed ogni personaggio a lui associato con i poteri gamma, sono connessi alla dimensione della Porta Verde.

La storia di Immortal Hulk: Time of Monsters #1 sarà scritta da Alex Paknadel e disegnata da Juan Ferreyra. Lo speciale di 40 pagine sarà corredato da una storia di David Vaughan e un artista non ancora annunciato, in cui “Bruce Banner affronta una sfida che mai aveva fronteggiato prima”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,625FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI