Marvel: è ora di incontrare l’Hulk Originale

Probabilmente penserete che Bruce Banner sia il primo Hulk mai esistito, ma la Marvel sta per rivelarci che non è così. Nell speciale Immortal Hulk: Time of Monsters, scopriremo che nell’anno 8000 A.C., un ragazzo si è trasformato in quello che viene chiamato l’Hulk Originale.

10000 anni fa, qualcosa di verde e brillante è arrivata ad avvelenare l’antico terreno della Mezzaluna Fertile, ed il cuore dei suoi abitanti. One ragazzo è stato abbandonato per affrontare le conseguenze e, per la prima volta, aprire la Porta Verde.

La Porta Verde è un passaggio metafisico per una dimensione alternativa, introdotta nell’attuale run di Immortal Hulk di Al Ewing. È un luogo infernale per gli esseri con delle abilità collegate ai raggi gamma, che possono però scappare da questo luogo. In una storia delle origini di Bruce Banner, la sua trasformazione è stata narrata come una resurrezione sotto forma di Hulk. Ogni variante di Hulk, ed ogni personaggio a lui associato con i poteri gamma, sono connessi alla dimensione della Porta Verde.

La storia di Immortal Hulk: Time of Monsters #1 sarà scritta da Alex Paknadel e disegnata da Juan Ferreyra. Lo speciale di 40 pagine sarà corredato da una storia di David Vaughan e un artista non ancora annunciato, in cui “Bruce Banner affronta una sfida che mai aveva fronteggiato prima”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI

×