Marvel: siete invitati al matrimonio del Dottor Destino a maggio

Un’immagine di anteprima per celebrare il 60imo anniversario dei Fantastici Quattro ci preannuncia il matrimonio del Dottor Destino, con Reed Richards a fargli da testimone.

“Il futuro dei Fantastici Quattro inizia a maggio 2021”, questa la didascalia dell’immagine di Valerio Schiti e Marte Gracia. L’identità della donna che Destino sta sposando è ancora sconosciuta, mentre vediamo alle loro spalle Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana, la Cosa, Alicia, Namor e Black Panther, “tutti” in abiti eleganti.

Dan e RB stanno svolgendo un grande lavoro per rendere l’anniversario dei Fantastici Quattro qualcosa di assolutamente memorabile per i fan, con una storia che toccherà tutti gli aspetti del mondo dei F4 e li riporterà al centro dell’Universo Marvel. Aspettatevi grandi sorprese, cambiamenti nello status quo dei personaggi e rivelazioni scioccanti nel corso dei prossimi mesi – posso solo anticiparvi il ritorno di un villain classico che tutti chiedevano da tempo!

– Executive Editor Tom Brevoort

Tra gli altri personaggi che appaiono nell’immagine troviamo Kang il Conquistatore e Scarlet Centurion, la nuova minaccia Cormorant, Victorious (l’araldo di Destino), insieme ad altre scene misteriose.

I festeggiamenti per il 60imo anniversario dei Fantastici Quattro partiranno a maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI