Pokémon Diamante e Perla remake: episodio Arceus nel post-game?

La prossima settimana segna il 25° anniversario della serie Pokémon e tutti i fan si chiedono cosa abbia in serbo per noi lo sviluppatore Game Freak. Sembra quasi confermato che verranno presentati i remake degli amati Diamante e Perla.

Ultimamente sul web si vocifera di un possibile evento post game davvero intrigante. Come per l’Episodio Delta dei remake di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, un leaker ha confermato la presenza dell’Episodio Arceus.

Per ora, senza informazioni ufficiale, questi rumor sono da prendere con le pinze. Game Freak, infatti, ha dimostrato di essere davvero imprevedibile quando si tratta di Pokémon, quindi non si sa con certezza se esistano o meno remake di Pokémon Diamante e Perla, per non parlare di un episodio con protagonista Arceus.

Pokémon Diamante e Perla remake Arceus

Il leaker in questione, Centro Pokémon LEAKS, aveva affermato che i remake sarebbero arrivati questo mese, mentre le informazioni sull’episodio Arceus provengono da una fonte diversa. Se le informazioni sul primo sono posso comunque essere accurate, è probabile che avremo certezze durante il Pokémon Day, il 27 febbraio.

Diversi festeggiamenti ci accompagneranno per tutto l’arco della prossima settimana. Uno dei più importanti eventi, è il concerto virtuale, programmato proprio il giorno del Pokémon Day, di Post Malone.

Non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta dai prossimi titoli della saga. Voi cosa ne pensate di questo possibile evento post-game? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI