WandaVision 1×07: “Please Stand By”, c’è una scena nei titoli di coda!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La tanto attesa scena post-credits è finalmente arrivata anche in WandaVision, la serie Disney+ con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Per la prima volta, infatti, alla fine del settimo episodio di WandaVision, è presente una vera e propria scena nei titoli di coda.

Ovviamente non vi sveleremo cosa succede nella scena, ma vi possiamo solo suggerire di rimanere collegati fino alla fine!

WandaVision, la prima serie Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World. Mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision ha preso il via su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI