back to top

Wandavision: Paul Bettany (Visione) preannuncia l’arrivo di un nuovo personaggio misterioso

SPOILER FINO ALL’EPISODIO 6 DI WANDAVISION

Paul Bettany continua ad alzare le aspettative per l’arrivo di un secondo ospite speciale in WandaVision. Ci sono già stati alcuni momenti inaspettati nella serie, come il finale dell’episodio 5 con l’apparizione del Pietro di Evan Peters a Westview. Ma come ha ben specificato Bettany, ci sarà un altro ospite speciale che ancora non è stato annunciato.

L’episodio 6 di WandaVision ha cambiato le carte in tavola. Il sintezoide ha compreso la vera natura di Westview e ha potuto dare un’occhiata all’esterno mentre cercava di uscire dalla barriera. Questa mossa stava per ucciderlo un’altra volta. Si è salvato solo grazie a Wanda, che ha espanso la barriera magica.

In una nuova intervista a Esquire Bettany non ha rivelato l’identità del nuovo personaggio, che, per il ritorno, sembra essere stato ben nascosto a tutti.

Alcune persone pensano che comparirà un membro degli Avengers, e spesso si parla di Doctor Strange. La verità è che, di tutti i personaggi che volevamo tenere segreti, pochi sono rimasti segreti a lungo. Uno di questi, però, è ancora totalmente misterioso ed è un attore con il quale volevo lavorare da tutta la vita. Abbiamo delle grandi scene insieme e c’è una buona chimica tra noi. Non vedo l’ora che le persone possano vederle.

Per il modo in cui Bettany ha formulato la frase, non siamo sicuri che il personaggio sia già apparso nei precedenti film degli Avengers. Aver nominato Doctor Strange potrebbe indicare che lo stregone non apparirà nella serie. Forse è un eroe/villain ancora mai apparso nel MCU.

CORRELATI