PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wandavision: Paul Bettany (Visione) preannuncia l’arrivo di un nuovo personaggio misterioso

SPOILER FINO ALL’EPISODIO 6 DI WANDAVISION

Paul Bettany continua ad alzare le aspettative per l’arrivo di un secondo ospite speciale in WandaVision. Ci sono già stati alcuni momenti inaspettati nella serie, come il finale dell’episodio 5 con l’apparizione del Pietro di Evan Peters a Westview. Ma come ha ben specificato Bettany, ci sarà un altro ospite speciale che ancora non è stato annunciato.

L’episodio 6 di WandaVision ha cambiato le carte in tavola. Il sintezoide ha compreso la vera natura di Westview e ha potuto dare un’occhiata all’esterno mentre cercava di uscire dalla barriera. Questa mossa stava per ucciderlo un’altra volta. Si è salvato solo grazie a Wanda, che ha espanso la barriera magica.

In una nuova intervista a Esquire Bettany non ha rivelato l’identità del nuovo personaggio, che, per il ritorno, sembra essere stato ben nascosto a tutti.

Alcune persone pensano che comparirà un membro degli Avengers, e spesso si parla di Doctor Strange. La verità è che, di tutti i personaggi che volevamo tenere segreti, pochi sono rimasti segreti a lungo. Uno di questi, però, è ancora totalmente misterioso ed è un attore con il quale volevo lavorare da tutta la vita. Abbiamo delle grandi scene insieme e c’è una buona chimica tra noi. Non vedo l’ora che le persone possano vederle.

Per il modo in cui Bettany ha formulato la frase, non siamo sicuri che il personaggio sia già apparso nei precedenti film degli Avengers. Aver nominato Doctor Strange potrebbe indicare che lo stregone non apparirà nella serie. Forse è un eroe/villain ancora mai apparso nel MCU.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: nuovo spot TV per il film Marvel

Il nuovo spot TV di Black Widow ci ricorda che Nat, oltre a essere una...

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett...

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti più ambiziosi”

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella e la Bestia, prequel ambientato anni prima degli eventi del...

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori" inesplorati e particolarmente interessanti. Grazie ai nuovi film e alle...

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI