back to top

BlizzConline 2021: ecco tutte le novità dello show di apertura!

è iniziata la BlizzConline di Blizzard Entertainment. L’evento annuale nel quale Blizzard svela i suoi piccoli capolavori quest’anno si svolge esclusivamente online, ma le novità sono state comunque, incredibili!

Tra riflessione sul passato e condivisioni di un’esaltate futuro si sono succeduti sul palco tutti i big di casa Blizzard, le rivelazioni sono state innumerevoli.

Ecco tutto quello che è stato presentato durante l’evento:

  • Uno dei titoli più acclamati di sempre nella storia dei videogiochi per PC fa il suo grande ritorno con Diablo II: Resurrected, una rimasterizzazione del classico GdR d’azione Blizzard e della sua premiata espansione, Lord of Destruction, in arrivo più avanti nel corso dell’anno su PC Windows e, per la prima volta, su console. I giocatori su PC possono iscriversi ora su www.diablo2.com per avere la possibilità di partecipare all’imminente fase di test pubblico.
  • Blizzard ha anche svelato il Tagliagole per Diablo IV con un cupo trailer d’annuncio e un filmato di gameplay con la nuova classe in azione. Il Tagliagole è una classe rapida, mobile e letale dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare con il Tagliagole in molti modi diversi, attaccando e intrappolando i nemici o sfruttando veleni, magia d’ombra o altre tecniche specializzate. 
  • Blizzard ha anche molte sorprese in serbo durante l’Anno del Grifone per Hearthstone, il popolare gioco di carte digitale free-to-play, che avrà inizio già nelle prossime settimane. Il nuovo anno di Hearthstone includerà un nuovo set Principale di carte destinato a portare una ventata d’aria fresca e l’introduzione del formato Classico, che permetterà ai giocatori di creare mazzi e competere con le carte di Hearthstone così com’erano alla pubblicazione del gioco, nel 2014.
  • In arrivo con l’Anno del Grifone è anche la prima espansione di Hearthstone del 2021, Forgiati nelle Savane, ispirata all’iconica ambientazione di World of Warcraft® in cui milioni di avventurieri hanno iniziato a forgiare le proprie leggende, disponibile per il preacquisto su www.playhearthstone.com.
  • Più avanti nel corso dell’anno arriverà anche Mercenari di Hearthstone, una modalità competitiva e per giocatore singolo in cui i giocatori potranno radunare potenti personaggi dall’universo diWarcraft® e potenziarli inbattaglie ad alto tasso strategico.
  • World of Warcraft, Blizzard ha annunciato Catene del Dominio, il primo grande aggiornamento ai contenuti in arrivo nel 2021 per la recente espansione Shadowlands, oltre a un nuovo programma di mascotte per beneficenza che fornirà due mascotte (la scimmia Banana e il bradipo Daisy) ai giocatori del WoW moderno una volta raggiunti gli obiettivi della donazione. Blizzard ha anche rivelato Burning Crusade Classic, un’autentica ricreazione dell’acclamata prima espansione di World of Warcraft. Anch’essa sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno e inclusa nell’abbonamento esistente di World of Warcraft senza alcun costo aggiuntivo per i giocatori.
  • Ora inclusa come parte della Celebration Collection per l’anniversario di Blizzard su PC Windows, come parte della Blizzard 30-Year Celebration Collection su console o come gioco a sé stante su console, la Blizzard Arcade Collection è un set digitale dei successi originali per console di Blizzard The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne, rinnovati per le piattaforme moderne. Ecco il nostro approfondimento.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI