Call of Duty Mobile: nuova mappa in arrivo

Con il termine della Stagione 1 di Call of Duty, Activision ha confermato che sarà introdotta una nuova mappa nel gioco Mobile. Si tratta di Shoot House, mappa già conosciuta nel remake di Modern Warfare.

Call of Duty Shoot House Map

Activision ha infatti confermato che la mappa arriverà con la prossima stagione di Call of Duty Mobile che potrebbe approdare l’11 marzo.
La mappa non era originariamente fra quelle disponibili in Modern Warfare. Fu introdotta successivamente in quanto i fan chiedevano mappe 6 vs 6 più compatte. Dopo la successiva pubblicazione su Modern Warfare, è diventata in breve tempo la punta di diamante dello scomparto multiplayer.

La conferma è quindi arrivata dai precedenti rumors, indicavano infatti che la mappa Shoot House sarebbe approdata su Mobile nel breve periodo.
Un tweet ha inoltre mostrato un breve trailer della mappa mostrando diversi dettagli. Nel video si può sentire una voce in sottofondo “Pensano di essere al sicuro lì, ma si sbagliano di grosso“.

Non essendoci ancora una data della nuova stagione su Mobile, come già riportato, si potrebbe ipotizzare l’11 marzo come data di inizio.
Questa data non è ancora ufficiale, non ci resta che rimanere aggiornati sui canali ufficiali di Call of Duty.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI