back to top

Diablo IV: finalmente annunciata la classe Tagliagole!

Con Diablo IV si mostra finalmente con un trailer, la classe della Tagliagole!

Finalmente dopo una lunghissima attesa, Diablo IV si mostra nel corso della BlizzCon Online 2021. Nel corso dell’evento, non sono mancati approfondimenti e video di presentazione, in particolare quello della Tagliagole.

Preparati a riscrivere la storia!

Nessuno potrà più fermarvi!

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. In questa nuova avventura, il team di Blizzard ha presentato un personaggio del tutto nuovo con un video particolarmente approfondito.
Dal video emerge come il team di sviluppo ha deciso di concentarsi sulla personalizzazione e sulla flessibilità del background del personaggio in questione. Con quest’approfondimento sulla Tagliagole, sappiamo della possibilità di personalizzare l’aspetto, lo stile di gioco e il background. Quest’ultimo influirà in particolar modo sulle scelte del personaggio e soprattutto, verrà approfondita in-game.

Ogni freccia scoccata, preannuncia dolore e sofferenza!

Nessun demone è più al sicuro!

La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. Non sarà ovviamente una caratteristica esclusiva della Tagliagole, consentendo alla trama di gioco di svilupparsi in maniera sempre più diversa ed articolata.
Sotto i riflettori della BlizzCon Online 2021 c’è senz’alcun dubbio il grande lavoro svolto dal team negli ultimi anni sul titolo in questione. S’apprende quindi, come i giocatori avranno la possibilità di approcciarsi con sistemi di combattimento del tutto originali. Le battaglie saranno molto più violente e aggressive, grazie alle abilità uniche dei nostri eroi con le quali potremo farci strada all’interno di questo mondo infernale. Se sul nostro cammino incontreremo demoni abominevoli o nemici umani poco importa: verranno fatti a pezzi nei modi più brutali dai nostri quattro avventurieri.

E voi, riuscite ancora a resistere all’attesa dell’arrivo di Diablo IV? Quanto amate la saga in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI