The Flash: Sasha Calle è la Supergirl del DCEU

Nella serata di ieri il regista Andy Muschietti ha rivelato all’attrice Sasha Calle che sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di Supergirl nel film The Flash.

Per molto tempo non si era certi se il nuovo film The Flash ci sarebbe stato. Ora non solo sta iniziando a prendere forma con Andy Muschietti alla regia ma il regista di IT sta apportando anche importanti novità e aggiunte al DCEU.

Tramite un video davvero emozionante, Muschietti ha comunicato all’attrice Sasha Calle che entrerà a far parte del cast nel ruolo di Supergirl. Calle sarà la prima attrice di origine latinoamericana a recitare nei panni di Kara Zor-El, la cugina di Superman.

Muschietti ha così dichiarato:

“Ho visto più di quattrocento audizioni negli Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico e Colombia. Il pool di talenti è stato sorprendente ed è stato davvero difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato l’attrice che era destinata ad interpretare questo ruolo.”

Sasha Calle è conosciuta per la sua partecipazione nella soap opera The Young and the Relentless in un ruolo che le ha portato una nomination come Outstanding Young Performer in a Drama ai Daytime Emmy.

Nell’universo DC, Supergirl è Kara Zor-El, cugina di Superman che come lui proviene dal pianeta Krypton. Il personaggio ha debuttato al cinema per la prima volta nel 1984 con il film Supergirl, interpretato da Helen Slater mentre Melissa Benoist è la Supergirl nella serie televisiva Supergirl di The CW.

L’uscita del film The Flash è prevista per il 4 Novembre 2022.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI

×