PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash: Sasha Calle è la Supergirl del DCEU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella serata di ieri il regista Andy Muschietti ha rivelato all’attrice Sasha Calle che sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di Supergirl nel film The Flash.

Per molto tempo non si era certi se il nuovo film The Flash ci sarebbe stato. Ora non solo sta iniziando a prendere forma con Andy Muschietti alla regia ma il regista di IT sta apportando anche importanti novità e aggiunte al DCEU.

Tramite un video davvero emozionante, Muschietti ha comunicato all’attrice Sasha Calle che entrerà a far parte del cast nel ruolo di Supergirl. Calle sarà la prima attrice di origine latinoamericana a recitare nei panni di Kara Zor-El, la cugina di Superman.

Muschietti ha così dichiarato:

“Ho visto più di quattrocento audizioni negli Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico e Colombia. Il pool di talenti è stato sorprendente ed è stato davvero difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato l’attrice che era destinata ad interpretare questo ruolo.”

Sasha Calle è conosciuta per la sua partecipazione nella soap opera The Young and the Relentless in un ruolo che le ha portato una nomination come Outstanding Young Performer in a Drama ai Daytime Emmy.

Nell’universo DC, Supergirl è Kara Zor-El, cugina di Superman che come lui proviene dal pianeta Krypton. Il personaggio ha debuttato al cinema per la prima volta nel 1984 con il film Supergirl, interpretato da Helen Slater mentre Melissa Benoist è la Supergirl nella serie televisiva Supergirl di The CW.

L’uscita del film The Flash è prevista per il 4 Novembre 2022.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Injustice: il nuovo film animato DC Comics in arrivo in Italia grazie ad Amazon!

A sorpresa, senza nessun annuncio ufficiale, Injustice, il nuovo film d'animazione DC Comics, sarà disponibile...

Il nuovo Superman della DC Jon Kent è bisessuale

DC Comics ha confermato che il nuovo Superman, Jon Kent, è bisessuale, come verrà...

The Batman: i primi set LEGO tratti dal nuovo film

The Batman, LEGO ha presentato ufficialmente i nuovissimi set ispirati alla pellicola sull'uomo pipistrello...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peacemaker: nuovo poster per la serie tv DC con John Cena

Il nuovo poster per la serie tv Peacemaker ci mostra un John Cena terribilmente calmo poco prima del DC FanDome. Nel poster vediamo Cena seduto sopra la sua macchina,...

DC Fandome 2021: il trailer mostra The Batman e Black Adam

Un trailer ufficiale del DC Fandome 2021 mette in evidenza i film in arrivo The Batman e Black Adam. C'è spazio anche per la...

The Flash: il ritorno di Jay Garrick confermato per la stagione 8

Questa settimana, John Wesley Shipp ha portato il suo personaggio - Jay Garrick - in DC's Stargirl. I fans di The Flash potranno anche...

BATMAN: AMORE FOLLE – Le Origini di Harley Quinn

Oggi tutti conoscono Harley Quinn! Il personaggio della DC Comics è stato reso popolarissimo dall'interpretazione (ottima) di Margot Robbie nel (pessimo) Suicide Squad di...
spot_img