PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian: Boba Fett Deluxe Version da Hot Toys

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Sono un uomo semplice che si fa strada attraverso la galassia. Come mio padre prima di me. "

In attesa di rivederlo nella serie e nel fumetto a lui dedicati Hot Toys ha presentato la nuova figure di Boba Fett tratto dalla serie live action Disney+ Star Wars: The Mandalorian.

La figure riprende il famoso cacciatore di taglie con gli abiti visti nell’episodio 2×06, “Capitolo 14: La Tragedia“ quando Boba Fett riesce a recuperare la propria armatura dalla Razor Crest di Mando.

Hot Toys propone l’action figures in due differenti versioni, entrambe alte circa 29cm con 30 punti di snodo per una perfetta posabilità, la Collector Edition e la Deluxe Version.

Il set da collezione propone il personaggio nella versione con la sua iconica armatura, che mostra i segni del tempo (Collector Edition) e con la tunica nera (Deluxe Version) a volto scoperto che raffigura fedelmente l’attore Temuera Morrison.

Ricca di accessori, nella confezione possiamo trovare il jetpack con un razzo e degli effetti legati al potenziale uso delle armi, gli effetti per il lanciafiamme da polso, un blaster e diverse mani intercambiabili.

Boba Fett da Hot Toys è in pre-ordine sul sito Sideshow al prezzo di $285 per la Collector Edition e $495 per la Deluxe Version con uscita prevista tra Aprile e Giugno 2022.

Cosa ne pensate di questa figure dedicata ad Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceHot Toys

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il sequel del film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Le due...

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione...

Moon Knight: un video mostra una scena d’azione

L'ambientazione di Moon Knight sarà principalmente Budapest. È proprio nella città ungherese che sono in corso le riprese. Finalmente, è stato pubblicato online un...

Marvel Studios lancia il conto alla rovescia per Hawkeye

Sul sito web ufficiale, la Marvel ha lanciato il conto alla rovescia per la premiere di Hawkeye. Mancano ancora alcuni mesi al debutto della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img