PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wandavision: cosa succede a Monica Rambeau nell’episodio 7

SPOILER DELL’EPISODIO 7 DI WANDAVISION

Già dalla sua apparizione in Captain Marvel, i fan speravano che Monica Rambeau si avvicinasse sempre di più al personaggio omonimo dei fumetti. Sia che erediti il soprannome della madre “Photon,” reclami il ruolo di Captain Marvel dopo Carol Danvers o diventi un’eroina con un nuovo nome, sapevamo che avrebbe ricevuto i poteri anche nel MCU. WandaVision ha iniziato questo percorso di crescita di Monica proprio nell’episodio appena trasmesso.

Darcy aveva avvisato Monica che ulteriori contatti con l’anomalia avrebbero potuto alterare per sempre la sua struttura molecolare. Determinata ad aiutare Wanda e i cittadini di Westview, Monica ha forzato l’ingresso nella cupola con un veicolo costruito appositamente dallo SWORD. In realtà, il mezzo è stato subito respinto all’indietro, così Monica ha deciso di entrare da sola facendo ricorso a tutte le sue forze.

Attraversando strati di memorie, con l’eco delle parole di sua madre in testa, Monica è passata dall’altro lato della barriera e i suoi poteri si sono manifestati per la prima volta. Gli occhi brillavano di uno strano blu, e intorno a lei poteva percepire lo spettro elettromagnetico, ad esempio vedendo l’elettricità invisibile che percorreva i cavi della corrente.

Ma non è l’unico utilizzo dei nuovi poteri. Quando Monica si confronta con Wanda, la strega la solleva in aria e cerca poi di sbatterla a terra, ma Monica blocca il suo atterraggio senza farsi nulla. Purtroppo il loro scontro si interrompe poi sul più bello a causa dell’arrivo di Agatha.

Nei fumetti, i poteri di Monica ruotano intorno alla manipolazione dell’energia e alla possibilità di convertire il corpo in particelle di luce. Conosciuta con varie identità, può volare alla velocità della luce, sparare raggi di energia, passare attraverso la materia solida e percepire lo spettro elettromagnetico. Anche la maglia dello SWORD che Monica indossa nella serie sembra somigliare al suo costume nei fumetti.

Una nuova supereroina si unisce all’incredibile cast del MCU! Siamo molto curiosi di vedere che succederà a Monica negli ultimi episodi di Wandavision.

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...

WandaVision: il bellissimo Funko Pop! di Visione Bianco

WandaVision è tra le serie più discusse di questo 2021. Tra gli eventi più sconvolgenti visti nel corso degli episodi disponibili su Disney+, troviamo...

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo le prime montagne russe di Star Wars: The Bad BatchDopo...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI