Call of Duty Mobile: nuova arma in arrivo

Una nuova arma approderà su Call of Duty Mobile prima del rilascio della nuova stagione. Si tratta del fucile semi-automatico SKS che potrebbe diventare una delle armi più letali del titolo.

Call of Duty Mobile SKS

Il SKS è un fucile automatico già apparso in diversi titoli Mobile di Call of Duty ma anche nel più recente reboot di Modern Warfare.
Nel titolo Mobile disponibile per iOS ed Android, il fucile semi-automatico è in grado di uccidere i nemici con solo due colpi al corpo oppure in testa con un solo proiettile. Sebbene abbia un caricatore ridotto è inoltre possibile, tramite l’accessorio Ricarica Leggera, di ricaricare l’arma con più rapidità. È possibile migliorare inoltre le caratteristiche dell’arma attraverso l’armaiolo in-game. Resta la scelta del giocatore se preferire un’arma più aggressiva ma meno precisa oppure decidere di avere un’ottica migliorata.

L’SKS è quindi sbloccabile su Mobile acquistando il progetto SKS-Particle Splitter tramite Sorteggio Fortunato. Alternativamente, è possibile guadagnarsi l’arma con le Sfide Stagionali BR Buff, una serie di 8 sfide completabili in modalità Battle Royale.
Nella community si stanno già agitando le acque in quanto l’SKS è un fucile molto letale che può dominare intere lobby. Non è ancora noto su quale sia l’effetto della nuova arma ma i giocatori ne sono entusiasti per vederlo aggiunto nel formato Mobile del gioco.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI