back to top

Call of Duty Warzone: scoperto un altro glitch

A pochi giorni della season 2 su Call Of Duty Warzone, un utente Reddit ci porta alla scoperta di un glitch.

Il Wallhacks (nome del glitch) darebbe vantaggio a chi ne usufruisce di una super vista in stile Superman. In effetti, permette di vedere tutti gli avversari circondati da una sagoma rossa attraverso pareti, veicoli e quant’altro si trovi sulla mappa di Verdansk. Il video pubblicato dal giocatore (di cui link allegato) rivela come si attivi il glitch.

Come ben sappiamo su Call of Duty Warzone, una volta morti sul campo si va nel famoso e odiato Gulag, ed è da qui che inizia il tutto. Rigenerati nel Gulag bisogna a lottare 1 vs 1 per essere rischierati in game e continuare a lottare per la vittoria. Secondo l’utente Reddit però, se entrando nel Gulag viene visualizzata immediatamente la schermata vittoria allora il glitch è attivo.

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/ll83h8/gulag_glitch_gave_me_wallhacks_on_1_guy/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Quindi recapitolando cari amici di NerdPool.it e di Call of Duty Warzone, il 25 Febbraio esce la season 2 e sicuramente questo glitch non aiuta i giocatori onesti. Speriamo dunque che ACTIVISION ne prenda atto e risolva questo problema al più presto, dando la possibilità a tutti di arrivare alla vittoria ad armi pari.

Diteci nei commenti cosa ne pensate, e continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sulla vicenda, e per scoprire tutte le NEWS e anteprime che vi proporremo ogni giorno. Call of Duty Warzone è un Free-to-Play-Free-for-All scaricabile su PC, XBOX ONE, XBOX ONE S/X, XBOX SERIE X/S, PS4/PS5.
Good game a tutti!

CORRELATI