Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

spot_imgspot_img

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku “Super Saiyan Rose” tratto da Dragon Ball Super.

Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza di 14 centimetri . Come per le altre figure S.H.Figuarts presenta molti punti di snodo grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime.

La figure sarà dotato dei seguenti accessori:

  • Tre espressioni facciali
  • Due mani sinistre intercambiabili
  • Tre mani destre intercambiabili

Black Goku, solitamente chiamato Black, è l’antagonista principale della Saga di Trunks del Futuro di Dragon Ball Super. La sua vera identità è quella di Zamasu di una linea temporale alternativa, ex apprendista del Kaiohshin del Decimo Universo, Gowasu.

Il Super Saiyan Rose è una trasformazione raggiunta da Black Goku ed è la sua versione del Super Saiyan God Super Saiyan.

Black Goku Super Saiyan Rose S.H.Figuarts è preordinabile al prezzo di 3,850 yen con uscita prevista nel mese di Agosto 2021.

Cosa ne pensate di questa figure dedicata a Dragon Ball Super? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here