FIFA 21 Ultimate Team: Herrmann e Zinchenko Showdown!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo nuovamente dell’evento Showdown di FUT, dove verranno rilasciate particolari cards. Vi presentiamo la nuova sfida: Herrmann e Zinchenko Showdown!

Herrmann e Zinchenko Showdown: chi vincerà?

La nuova sfida riguarda la Champions League, nello specifico il match tra Borussia M’Gladbach e Manchester City, in programma mercoledì 24 febbraio! Ecco, quindi, che nasce il confronto tra l’ala destra tedesca Herrmann ed il laterale sinistro ucraino Zinchenko, nel nuovo Showdown di FUT!

FIFA 21 Ultimate Team - Herrmann Zinchenko Showdown - FUT

Sarà determinante la concentrazione, vista l’importanza della sfida che potrebbe determinare una bella fetta del passaggio del turno. Insomma, una sfida tutta da gustare. Ora sta a voi: scegliete la SBC che preferite, per guadagnare la special card, ed incrociate le dita.

Come funziona il FUT Showdown?

FIFA 21 Showdown e Showdown Plus - Ultimate Team FUT
La nuova sfida Showdown di FIFA 21 per Ultimate Team.

Ogni settimana EA Sports sceglierà una partita reale e per ognuna delle due squadre che andranno ad affrontarsi, verrà scelto un giocatore che finirà in SBC. La carta di suddetto giocatore, in caso di vittoria del match reale da parte della sua squadra, aumenterà di +2 sull’Overall; qualora, invece, vi fosse un pareggio, aumenteranno ambedue di +1 all’Overall. Se inizialmente la carta avrà l’aspetto Showdown (come potete vedere nell’immagine qua sopra), a sfida conclusa il suo aspetto muterà in Showdown Plus (a destra nell’immagine). Tutto chiaro?

Vi ricordiamo che le carte Showdown sono particolari, con valori modificati ed attributi più alti del normale, carte dinamiche che vanno a crescere in base a come si conclude la sfida del momento.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi darete da fare per ottenere le carte Showdown di FIFA Ultimate Team su FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI