PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel studio reclamano i diritti di Jessica Jones e The Punisher

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno rivendicato i diritti di Jessica Jones e The Punisher nel secondo anniversario della cancellazione delle serie.

Entrambe facevano parte di Netflix e del MCU che includevano anche Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. L’accordo tra Marvel e lo streamer stabiliva che i diritti di un qualsiasi di questi personaggi sarebbe tornato ai Marvel Studios due anni dopo la cancellazione della rispettiva serie, che in questo caso, per Jessica Jones e The Punisher, avvenne il 18 febbraio 2019.

Daredevil, Luke Cage e Iron Fist – e i loro personaggi associati – sono tornati alla Marvel alla fine del 2020. Inoltre ci sono voci che Charlie Cox possa interpretare un ruolo in Spider-Man 3 e in She-Hulk di Disney+. Su quest’ultima si vocifera che anche Jessica Jones possa apparire.

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato come al suo solito vago quando si tratta di confermare se i personaggi di Netflix rivivranno o meno attraverso Disney+ o sul grande schermo.

Tuttavia, precedentemente ha affermato un “Tutto è sul tavolo” quando si tratta della possibilità che questi eroi tornino.

Questa è una delle cose divertenti dei fumetti, i personaggi apparivano e scomparivano, andavano e venivano. Tutto ciò è fonte di ispirazione per il futuro. Ci sono grandi personaggi e attori di quegli spettacoli.

Parole di Kevin Feige

Non ci resta che attendere futuri sviluppi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Hawkeye: i primi due episodi disponibili dal 24 novembre su Disney+

Disney+ ha svelato che Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla...

Chi è ECHO, l’eroina che comparirà nella serie Marvel Hawkeye?

La prossima serie tv Marvel prevista su Disney+, Hawkeye, porterà nel Marvel Cinematic Universe la...

Locke & Key 2: recensione in anteprima

La seconda stagione di Locke & Key, la serie fantasy basato sulla graphic novel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra la squadra di supereroi in azione. La scena, intitolata "Run!,"...

The Witcher 2: svelati i nuovi character poster dei protagonisti!

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 Dicembre su Netflix, ed oggi sono stati svelati i 3 nuovi charater poster dei protagonisti....

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma sportivo su una lottatrice che ritrova se stessa dentro e...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato la sua vita. Ma l'avrà davvero trasformata o è rimasto...
spot_img