back to top

I Marvel studio reclamano i diritti di Jessica Jones e The Punisher

I Marvel Studios hanno rivendicato i diritti di Jessica Jones e The Punisher nel secondo anniversario della cancellazione delle serie.

Entrambe facevano parte di Netflix e del MCU che includevano anche Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. L’accordo tra Marvel e lo streamer stabiliva che i diritti di un qualsiasi di questi personaggi sarebbe tornato ai Marvel Studios due anni dopo la cancellazione della rispettiva serie, che in questo caso, per Jessica Jones e The Punisher, avvenne il 18 febbraio 2019.

Daredevil, Luke Cage e Iron Fist – e i loro personaggi associati – sono tornati alla Marvel alla fine del 2020. Inoltre ci sono voci che Charlie Cox possa interpretare un ruolo in Spider-Man 3 e in She-Hulk di Disney+. Su quest’ultima si vocifera che anche Jessica Jones possa apparire.

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato come al suo solito vago quando si tratta di confermare se i personaggi di Netflix rivivranno o meno attraverso Disney+ o sul grande schermo.

Tuttavia, precedentemente ha affermato un “Tutto è sul tavolo” quando si tratta della possibilità che questi eroi tornino.

Questa è una delle cose divertenti dei fumetti, i personaggi apparivano e scomparivano, andavano e venivano. Tutto ciò è fonte di ispirazione per il futuro. Ci sono grandi personaggi e attori di quegli spettacoli.

Parole di Kevin Feige

Non ci resta che attendere futuri sviluppi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI