JL Snyder Cut: nuove variant cover rivelano l’aspetto di Martian Manhunter

Con una durata di ben 4 ore, Justice League di Zack Snyder avrà ampie opportunità di puntare i riflettori su una moltitudine di personaggi. Uno di questi sarà nientemeno che J’onn J’onzz, aka Martian Manhunter.

Il regista ha condiviso su Twitter una variant cover del cinquantanovesimo numero della Justice League ad opera del direttore creativo della casa editrice di Burbank, Jim Lee. L’illustrazione ci mostra Martian Manhunter in compagnia della Wonder Woman di Gal Gadot e Aquaman di Jason Momoa. Che sia questo l’aspetto che avrà il marziano interpretato da Harry Lennix nell’imminente pellicola sul supergruppo di casa DC Comics?

Justice League Zack Snyder Cut Martian Manhunter DC Comics HBO Max

Anche gli artisti Lee Bermejo e Liam Sharp contribuiranno con delle cover variant per lo stesso albo, in supporto alla Snyder Cut di JL. La copertina di Bermejo mostra il Superman di Henry Cavill nella sua black suit accanto al Flash di Ezra Miller, con il volto minaccioso di Darkseid a fare da sfondo. La copertina di Sharp ha la stessa impostazione, a cambiare sono solo i protagonisti: il Batman di Ben Affleck e il Cyborg di Ray Fisher sostituiscono l’azzurrone e il velocista scarlatto, Steppenwolf prende il posto del tiranno di Apokolips.

Inizialmente prevista come miniserie in 4 episodi, Zack Snyder’s Justice League arriverà come un lungometraggio esteso della durata di ben 4 ore. L’opera dell’eclettico filmmaker sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo negli USA e nei paesi in cui è presente la piattaforma streaming. Per noi italiani è prevista l’uscita in contemporanea con gli USA ma la pellicola sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI