One-Punch Man: il volume 22 con variant cover

One-Punch Man, è disponibile il numero 22 del famoso seinen scritto da ONE e disegnato dal maestro Yusuke Murata, edito da Panini Comics con etichetta Planet Manga. Il nuovo volume si presenta in due versioni: quella standard e la versione con sovracover variant. Di seguito vi mostriamo le immagini e poi entreremo nel dettaglio del volume.

Il volume (che potete trovare sullo store di PANINI a questo link) si concentra principalmente sui due eroi di classe S, Imperatorino e Zombieman.

Il primo è alle prese in una lotta serrata contro Phoenix Man resuscitato, un nemico versatile come pochi. Il duro scontro porterà alla luce anche i bisogni psicologici del piccolo membro della classe S.

Dopo la battaglia Tra Imperatorino e Phoenix Man, l’attenzione si sposta su Zombieman altro eroe di classe S, personaggio dotato di un incredibile livello di resistenza e di recupero che gli permettono di avere la meglio su qualsiasi avversario.

Infine,negli ultimi due capitoli, viene svelata una buona parte della mentalità oscura di Dolcetto Mask, membro dell’Associazione degli Eroi di classe A, con una rivelazione sorprendente sulla sua natura.

Sinossi

Continua l’assalto dell’Associazione Eroi al quartier generale dell’Associazione Esseri Misteriosi! Protagonisti di questo numero, due classe S molto diversi tra loro: Imperatorino e Zombieman. Entrambi dovranno vedersela con un avversario estremamente potente… e non è detto che riescano a spuntarla!

Scheda Volume

One-Punch Man 22

Variant

Manga One 43

  • Autori: Yusuke Murata, ONE
  • Data di uscita: 11 feb 2021
  • Pagine: 208
  • Formato: 11.5X17.5
  • Rilegatura: Brossurato + sovracover
  • Interni: Bianco e Nero
  • Prezzo: € 7,00 x la versione variant € 4,90 x la versione standard
  • disponibile in fumetteria, libreria, Panini.it e store online.

One-Punch Man – il manga

Seinen ideato dal fumettista giapponese One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 Luglio 2009. In breve tempo la serie diventa famosa con oltre 10 milioni di visite.Dal 14 giugno 2012, grazie alla nascita di una collaborazione tra ONE e il disegnatore Yusuke Murata la serie viene pubblicata sulla rivista online Weekly Young Jump. Dal 4 dicembre 2012 i capitoli vengono raccolti in  tankobon e finora ne sono stati realizzati 23. In italia il manga è edito da Panini Comics per Planet Manga.

Saitama, un ragazzo disoccupato in cerca di lavoro, arriva dopo tre anni di severo e folle allenamento a raggiungere il suo obiettivo: diventare così potente da sconfiggere tutti i nemici al primo colpo, letteralmente! Ma essere il più forte di tutti è una medaglia con due facce e, se nessuno può sconfiggerti, il rischio è quello di… annoiarsi a morte!

Dal manga è tratta anche l’ominima serie anime.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI