PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals: la regista afferma che le scene d’azione sono ispirate da The Revenant

La regista di Eternals Chloé Zhao ha dichiarato che le sequenze d’azione del suo prossimo film per il Marvel Cinematic Universe sono state ispirate dal film del 2015 del regista Alejandro G. Iñárritu The Revenant.

In un’intervista su The Playlist, Zhao ha spiegato che diversi film hanno ispirato la sua visione di Eternals, proprio come Happy Together del regista Wong Kar-wai ha ispirato il suo nuovo film Nomadland. “… penso che per le sequenze d’azione, su cui mi sono divertita così tanto a lavorare con una squadra così fantastica, mi sono ispirata a The Revenant “, ha dichiarato.

The Revenant è un film che amo così tanto”, ha continuato Zhao, “E penso di averlo visto così tante volte … adoro quanto sia coinvolgente. È sicuramente un film a cui aspiriamo. E la Marvel ha davvero, davvero supportato quell’idea”.

Eternals racconta la storia dei membri dell’omonima razza di “antichi alieni“, che “hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire dall’ombra. Per combattere il nemico più antico, i Devianti”. Il film era originariamente previsto per il 6 novembre 2020, anche se è stato ritardato due volte a causa della pandemia da coronavirus (COVID-19). Al momento è previsto arrivare nelle sale il prossimo novembre.

Diretto da Chloé ZhaoEternals è interpretato da Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nei panni di Gilgamesh, Angelina Jolie come Thena, Barry Keoghan come Druig e Kit Harington come Dane Whitman / Black Knight. Il film arriverà nelle sale il 5 novembre.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Chris Hemsworth condivide una foto dal set di Thor: Love and Thunder!

Dopo le nuove foto dal set che hanno svelato il look di Christian Bale...

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom Hiddleston e presenta, stranamente, un orologio. Inizialmente avrebbe dovuto essere presentato...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L'attore infatti ha parlato degli...

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie animata per adulti di Hulu M.O.D.O.K. non sarà ambientata nel Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI