Legends of Runeterra: Gli Imperi degli Ascesi annunciato!

Riot Games ha deciso di dare ai giocatori un assaggio de Gli imperi degli Ascesi, l’imminente espansione (la più grande!) di Legends of Runeterra, il popolare gioco di carte collezionabili free-to-play. Il nuovo trailer cinematico è ormai realtà, e ve lo presentiamo così, senza perder tempo.

Le Leggende sono sempre più vicine!

Il card-game basato sul mondo di League of Legends, dallo scorso anno, è parso in netta crescita, supportato a dovere da Riot Games.

Legends of Runeterra - Gli Imperi degli Ascesi - League of Legends
Prepara un mazzo all’avanguardia.

Novità ed introduzioni

Gli imperi degli Ascesi aggiungerà 110 nuove carteLegends of Runeterra, tra cui nove campioni e una nuova regione, Shurima; questa è una vasta, mistica, brutale e antica landa desertica, dove un tempo sorgeva il più potente impero di Runeterra, crollato molto tempo fa. I giocatori potranno scoprire la nuova espansione il 3 marzo.

In vista dell’uscita, Riot Games svelerà quotidianamente le nuove carte dell’espansione tramite i suoi canali social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube).

Per avere più informazioni su Legends of Runeterra, visitate il sito ufficiale

Cosa vi aspettate dalla nuova espansione del titolo targato Riot? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati.

CORRELATI