PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Street Fighter V: buon V anniversario!

Poco più di cinque anni fa, Street Fighter V è stato pubblicato per gli appassionati di giochi di combattimento di tutto il mondo. Da allora, il gioco ha continuato a crescere e a evolversi raggiungendo la piena potenza, ricca di azione, attuale. A partire da oggi, la storica quinta e ultima stagione di Street Fighter V è ufficialmente iniziata con l’uscita del nuovo personaggio, Dan Hibiki; non solo, però, anche tramite contenuti gratuiti per tutti i giocatori di PlayStation 4 e Steam. Sono inclusi una nuova meccanica di battaglia “V-Shift“, una nuova fase di addestramento e un bilanciamento di battaglia aggiornato per tutti i personaggi giocabili.

Siete pronti ad una nuova sfida?

In uscita oggi, Dan Hibiki dà il via in grande stile alla Stagione 5 di Street Fighter V con le sue tipiche tecniche di combattimento e taunt, autoproclamandosi “Maestro di Saikyo“. Pilastro della serie Street Fighter Alpha, apparso per l’ultima volta in Street Fighter IV, Dan Hibiki è un compagno di allenamento di Ryu e Ken. Pensa di essere in grado di dare una lezione a chiunque non si tiri indietro. Dan può ora essere aggiunto al roster di Street Fighter V tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Può anche essere acquisito separatamente.

Arriva V-Shift

Da oggi è anche disponibile, tramite un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Street Fighter V, una potente meccanica di battaglia: “V-Shift” fornisce ai giocatori opzioni e strategie difensive completamente nuove. Se cronometrato correttamente, V-Shift permette di consumare solo una barra di V-Gauge e consente ai giocatori di eseguire un backdash completamente invincibile che rallenta il tempo per un breve periodo, aiutando i combattenti a pianificare meglio i loro contrattacchi. Inoltre, tutti i giocatori possono ora acquisire gratuitamente una nuova fase di addestramento chiamata “The Grid Alternative”, nonché un bilanciamento di battaglia aggiornato per tutti i personaggi giocabili, aggiungendo ancora più profondità di gioco e miglioramenti al sistema di combattimento.

Per godersi al meglio i nuovi personaggi e i relativi contenuti, sono ora disponibili due diversi pass per la Stagione 5 di Street Fighter V: il Character Pass della Stagione 5 e il Premium Pass della Stagione 5.
Ecco una carrellata di tutti i contenuti inclusi in ogni Pass della Stagione 5:

  • Stagione 5 Character Pass
    • Tutti i personaggi della Stagione 5 e i colori 3-10 dei costumi
    • Cinque costumi da battaglia (uno per ogni personaggio della Stagione 5)
    • Sei titoli
    • Contenuto Bonus: Eleven*
    • Un tema esclusivo per PS4 e un wallpaper per Steam
  • Stagione 5 Premium Pass
    • Tutti i personaggi della Stagione 5 e i colori 3-10 dei costumi
    • 26 NUOVI costumi
    • Due nuovi Stage
    • Tutti i colori dei costumi dei personaggi della Stagione 5
    • Otto titoli
    • Contenuto Bonus: Eleven*
    • 100,000 Fight Money 
    • Un tema esclusivo per PS4 e un wallpaper per Steam

*Eleven è un mutaforma che può trasformarsi in modo casuale in qualsiasi personaggio attualmente posseduto in Street Fighter V. Il personaggio imitato manterrà la combinazione di colori di Eleven, pur continuando a comportarsi esattamente come il personaggio che ha copiato.

Cosa ne pensate della meccanica V-Shift? Vi ispira Dan? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guilty Gear Strive: ecco rilasciato il trailer della storia

La data di uscita si avvicina sempre di più per Guilty Gear Strive che...

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente pubblicato anche sulla console Nintendo Switch. Al momento sembra che...

Resident Evil Village – Recensione dell’ottavo capitolo

A poco meno di un anno dall'annuncio, avvenuto nell'estate del 2020, Resident Evil Village finalmente è arrivato. Sequel diretto dell'ottimo Resident Evil VII: biohazard,...

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...

Mass Effect: Legendary Edition arriva la lista completa dei torfei

Man mano che Mass Effect: Legendary Edition si fa strada, i fan si incuriosiscono sempre di più. Le novità che ci aspettano sono molte,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI