back to top

Tekken 7: nuovo combattente in arrivo col DLC 18

Bandai Namco Entertainment ha appena rilasciato un teaser trailer dove viene annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio DLC per il popolare gioco di combattimento Tekken 7. L’uscita di questo combattente è prevista per la primavera 2021.

La casa produttrice del titolo non ha svelato il nome del personaggio e tantomeno il volto, lasciando i giocatori immersi nel mistero. Ha però promesso l’uscita del trailer competo al più presto.

La parte più recente del DLC di Tekken 7 ha aggiunto Kunimitsu, la figlia dell’originale Kunimitsu, al roster del gioco alla fine dell’anno scorso. Adesso andiamo a dare un’occhiata al nuovo trailer.

Come possiamo ben vedere dal trailer, il nuovo combattente DLC è una donna proveniente dalla Polonia, che a quanto pare, sembra essere il primo ministro della nazione (ovviamente solo in gioco).

Gli sviluppatori di Tekken 7 si sono impegnati davvero molto in merito a questo personaggio. Per poterlo creare con più precisione possibile si sono rivolti direttamente e messi in contatto con l’ambasciata polacca a Tokyo. Tutto ciò è stato fatto proprio per svolgere ricerche e non commettere errori.

A breve scopriremo nuove rivelazioni su questo personaggio per adesso avvolto da un aria di mistero. Il nuovo personaggio sarà parte del DLC 18, previsto insieme al DLC 19 per la primavera 2021.

Ricordiamo che Tekken 7 è disponibile per PC, PS4, e Xbox One. Giocabile anche su PS5 e Xbox Series X e series S.

Che ve ne sembra del nuovo combattente in arrivo su Tekken 7? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI