The Walking Dead 10×17: i minuti di apertura del nuovo episodio!

Pochi minuti fa, FOX UK ha diffuso in rete i minuti di apertura dell’episodio 10×17 di The Walking Dead 10, il primo dei sei episodi bonus della decima stagione. L’episodio è intitolato “Home Sweet Home” (“Casa Dolce Casa”) e andrà in onda lunedì 1 marzo alle 21:00 su FOX in Italia.

La sinossi dell’episodio 10×17 di The Walking Dead

The Walking Dead 10×17 – “Home Sweet Home”Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

Cliccate qui, invece, per leggere le sinossi e scoprire i titoli di tutti e sei gli episodi extra.

The Walking Dead 10C, i sei episodi extra

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Nuove guest star presenti in questi episodi, tra gli altri, saranno Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di “Mays”. Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nei panni di “Lucille” insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come “Elijah”.

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI