DC: Jim Lee disegna un nuovo personaggio per la prima volta

Jim Lee ha realizzato una cover variant per il numero 4 della miniserie Batman/Catoman. Nell’immagine, rilasciata dall’account Twitter ufficiale di Batman, è possibile vedere Helena Wayne. Si tratta della figlia di Batman e Catwoman, qui rappresentanta tra i tetti di Gotham con alle sue spalle i genitori. La ragazza indossa inoltre il suo costume da superoina, con caratteristiche riprese dai costumi dei suoi genitori.

L’artista della serie Clay Mann aveva pubblicato un suo video in cui realizzava la cover principale per lo stesso numero. Il video era accompagnato, non a caso, dalla canzone “Helena” dei My Chemical Romance. L’eroina ha fatto il suo debutto nel terzo numero della miniserie di Tom King.

Batman/Catwoman è ambientato in tre diversi periodi temporali: il primo incontro tra i due personaggi, nel presente mentre tentano di risolvere un mistero, e in un futuro in cui Selina Kyle cerca vendetta sul Joker dopo la morte di Bruce Wayne. La serie ha anche introdotto il personaggio del Fantasma, l’alter ego di Andrea Beaumount.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI