Destiny 2: l’arrivo di una nuova arma ed un nuovo hotfix

Bungie Studios già dalla scorsa settimana ha messo a disposizione un nuovo aggiornamento per Destiny 2 dando il via ad un nuovo capitolo: La stagione degli Eletti. Questa nuova Season si focalizzerà sulla figura dell’Imperatrice Caiatl: la nuova leader dei Cabal, figlia del potente Calus, sarà in cerca di alleati.

Già dallo scorso 16 febbraio in game possiamo trovare una nuova impresa che avrà in palio una nuova arma esotica Racconto dell’uomo Morto. Stiamo parlando di un fucile di ricognizione un po’ in vecchio stile, che infligge danni precisi facendo ricevere un bonus ai danni. E’ in possesso anche di un catalizzatore che alla massima potenza conferisce cadenza di fuoco senza mirare e precisione migliorate.

Andiamo a vedere nel dettaglio attraverso il nuovo trailer di Destiny 2 di cosa stiamo parlando.

Bungie ha deciso di dare questa visione più completa della nuova arma per invogliare tutti i giocatori ad acquistare il pass, che è per l’appunto indispensabile per poter completare l’impresa esotica e sbloccare la ricompensa.

La compagnia di Bellevue ha anche rilasciato un nuovo hotfix 3.1.0.1 di Destiny 2. Con questo nuovo aggiornamento sono stati risolti molti problemi segnalati dai giocatori nel corso di queste settimane. Ad esempio gli Engrammi Ombrosi che apparivano sotto terra, dando quindi l’impossibilità di accedere all’assalto D.A.G.A. Anche altri bug relativi all’Everversum, all’interfaccia, alle Collezioni, alle taglie e altro ancora.

Ricordiamo anche alcune attività e ricompense che la nuova stagione di Destiny 2 offre:

  • Attività con matchmaking “Campi di battaglia”
  • Nuovi elementi cosmetici esotici
  • Engrammi ombrosi
  • Nuovi trionfi e sigilli
  • Giochi dei Guardiani
  • Stendardo di Ferro
  • Prove di Osiride … e molto altro.

La nuova stagione di Destiny 2 è disponibile su tutte le piattaforme: XBox Series X/SXbox OnePS5PS4PC.

Siamo tutti in trepida attesa per scoprire come funziona questa nuova arma. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI