back to top

It Takes Two: gameplay trailer finalmente svelato!

Electronic Arts e Hazelight Studios hanno presentato qualche mese fa It Takes Two! In previsione dell’uscita, prevista il 26 marzo, del titolo di avventura co-op sviluppato dallo studio che ha vinto il premio BAFTA con A Way Out, EA e Hazelight hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra il gameplay. Il videogioco, ricco di sfide che lo rendono trasversale, porterà i giocatori in una fusione metaforica di gameplay e narrazione, oltrepassando i confini dello storytelling interattivo come mai prima d’ora.

In It Takes Two, i giocatori vestiranno i panni di due partner in conflitto, Cody e May, che vengono trasformati in bambole per mezzo di una magia sconosciuta. Intrappolati in un mondo stravagante in cui l’imprevisto si nasconde dietro ogni angolo, dovranno imparare loro malgrado a superare le loro differenze. Questo servirà a salvare la loro relazione in frantumi e a trovare la strada per tornare a casa dall’amata figlia Rose.

It Takes Two: una storia di unione

Disponibile ora per il preordine, It Takes Two verrà lanciato nei negozi fisici e digitali il 26 marzo 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39,99 Є. Tutti i giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire gratuitamente l’aggiornamento alla nuova generazione il giorno stesso.

It Takes Two Annuncio Trailer EA Hazelight

Il titolo fu presentato ai The Game Awards 2020, se volete fare una rilettura del nostro speciale, basta un click!

CORRELATI