back to top

Jupiter’s Legacy: Netflix rilascia il teaser trailer

Netflix ha da poco rilasciato il primo teaser ufficiale della serie dramma sui supereroi: Jupiter’s Legacy. L’adattamento della graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely arriverà sulla piattaforma il 7 Maggio.

Trovate il teaser ufficiale in italiano in copertina e, qui sotto, in lingua originale.

Saranno all’altezza della prima leggendaria generazione di supereroi? Da Mark Millar, autore di KICK-ASS e Kingsman, arriva Jupiter’s Legacy, disponibile solo su Netflix il 7 maggio 2021.

Jupiter’s Legacy: Di cosa parla?

La serie, composta da 8 episodi, è un epico dramma di supereroi che attravera le complesse dinamiche di famiglia, potere e lealtà. Dopo quasi un secolo di protezione dell’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai prorpi figli per continuare l’eredità.
Ma, le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, volendo a tutti i costi dimostrare il proprio valore, lottano per essere all’altezza della leggendaria reputazione dei loro genitori dei loro alti standard personali.

Jupiter's Legacy: il teaser trailer ufficiale di Netflix

Il Cast

Il Cast dei supereroi di Jupiter’s Legacy comprende: Josh Duhamel nei panni di Sheldon, “The Utopian“; Leslie Bibb nel ruolo di Grace alias “Lady Liberty“; Ben Daniels nel ruolo di Walter, “Brainwave“; Andrew Horton nel ruolo di Brandon alias “Paragon”; Elena Kampouris nel ruolo di Chloe Sampson; Matt Lanter nel ruolo di George aka “Sky Fox” e Mike Wade nel ruolo di Fitz aka “The Flare“.

A Novembre dello scorso anno, Sang Kyu Kim è subentrato al posto di Steven S. DeKnight che si è dimesso per divergenze creative. DeKnight è uscito a metà della produzione. Ha scritto e diretto il primo episodio della serie.

Kim sarà anche produttore esecutivo insieme a Millar e Quitely, oltre a DeKnight, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e James Middleton.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI