The Falcon and The Winter Soldier: il costume completo del Barone Zemo nel nuovo spot!

spot_imgspot_img

Un nuovissimo spot televisivo di The Falcon and The Winter Soldier ha svelato il costume completo del Barone Zemo. Il cattivo è comparso per la prima volta in Captain America: Civil War ed è stato interpretato da Daniel Brühl, che riprenderà il ruolo nella prossima serie Disney+. Tuttavia, il costume di Zemo è stato modificato in modo significativo dal film dell’MCU.

L’utente TNBDERICK ha registrato lo spot e lo ha pubblicato su Twitter. La clip, ci mostra alcuni scorci del costume completo di Zemo, inclusa la maschera viola, i guanti abbinati e trench con collo di pelliccia. Sebbene sia un video a bassa risoluzione, questo recente spot ha fornito forse il miglior sguardo al costume completo del Barone Zemo, finora.

Eccolo:

La nuova serie The Falcon and The Winter Soldier composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021.

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTESR

CORRELATI

×