Wandavision: Marvel ha rilasciato ufficialmente la canzone finale dell’episodio 7

spot_imgspot_img

SPOILER SULL’EPISODIO 7 DI WANDAVISION!!

L’episodio 7 di WandaVision ha rivelato l’identità della mente malvagia dietro la creazione di Westview con una sigla finale a tema.

Il profilo Instagram dei Marvel Studios ha postato la sequenza musicale per “Agatha All Along”, con la rivelazione che è stata Agatha Harkness a manipolare Wanda Maximoff per farle costruire “l’Esa” intorno alla città di Westview. Scritta dai musicisti di Frozen Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, il video mostra chiaramente come Agatha abbia manipolato gli eventi dall’inizio della serie.

Nel settimo episodio, Infrangere la Quarta Parete, Wanda ha iniziato a perdere il controllo dei suoi poteri. Agatha, sempre sotto il nome di “Agnes” visita Wanda e si offre volontaria per fare da babysitter a Billy e Tommy. Tuttavia, quando Wanda va a prendere i ragazzi, scopre nel seminterrato di Agnes una stanza con diversi artefatti mistici. A questo punto è Agnes stessa a rivelare la sua identità e come abbia manovrato gli eventi, ma non è ancora chiaro il motivo.

Scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, WandaVision vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Vision), Randall Park (Agente Jimmy Woo), Kat Dennings (Darcy Lewis), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn (Agnes).

FONTEcbr

CORRELATI

×