back to top

Call of Duty Warzone: annunciato Battle Pass Stagione 2

Dopo il trailer in cinematic che annunciava la Stagione 2 di Call of Duty, un nuovo filmato è stato pubblicato sui canali ufficiali del famoso gioco FPS.

Il filmato è quindi incentrato sulle novità che troveremo nel Battle Pass, sia in Warzone che in Cold War.
Il trailer è focalizzato sia sui nuovi operatori come Naga, disponibile fin da subito per chiunque acquisterà il Pass. Oltre all’operatore, il possessore del Battle Pass avrà anche il 10% di boost sull’esperienza, una nuova mossa finale, un orologio ed una skin per l’operatore Adler.

Il Battle Pass condiviso sia su Cold War che Warzone, permetterà inoltre di sbloccare anche delle armi, in primo piano nel nuovo trailer. Al livello 15 si potrà entrare in possesso del fucile d’assalto FARA 83; al livello 31 invece si sbloccherò la mitraglietta LC10 SMG.
Sarà disponibile inoltre il progetto leggendario Credo del Samurai.
Si potrà infine sbloccare il progetto Ultra Rarity Reactive, skin dinamica del personaggio che, ad ogni uccisione del nemico, ne varierà l’aspetto.

Call of Duty Weapon

La nuova Stagione di Call of Duty sarà disponibile da domani 25 febbraio, pare inoltre che la patch dedicata ai nuovi contenuti sia già stata rilasciata. Sia su PS4 che su PC è infatti disponibile un update rispettivamente di 11 e 13 GB.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI