IN EVIDENZA

Fortnite x I Griffin, prossima collaborazione o burla?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Abbiamo visto fino ad ora collaborazioni tra le più spaiate su Fortnite e nulla ci sconvolgerebbe, ma realmente potremo incarnare Peter Griffin in game? Epic Games sta burlando i propri utenti?

Fortnite Epic Games Peter Griffin

FORTNITE: COME SBLOCCARE GRATIS IL PICCONE LAME MOZZAFIATO

Sembrerebbe proprio così ragazzi, stando agli indizi trovati anche dai dataminer, una texture che mostra Peter Griffin gira tra i file dell’aggiornamento di Fortnite.

Anche noi di Nerdpool, curiosi come voi, abbiamo scavato e trovato che esiste in una delle texture del dorso dedicato a Street Fighter, uscito in questi giorni, una sequenza di fotogrammi.

Proprio in essa ci sono alcune delle scene più divertenti dell’allegra famigliola, che ritraggono esclusivamente Peter.

Fortnite si sa, sta facendo collaborazioni un po’ con tutti. Alcune sono state strane davvero, ma quanto potrebbe essere strano invece impersonare il ruolo di Peter in game?

Sarà dunque Peter Griffin il prossimo personaggio ad uscire in gioco o sarà uno scherzo di Epic rivolto ai dataminer che fanno trapelare in anteprima le collaborazioni?

Neanche Epic games si è pronunciata su questo leak, quindi attendiamo i prossimi giorni per vedere cosa succederà.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò, sarà vero? Ma soprattutto comprereste mai la skin di Peter se realmente arrivasse nello shop? Sono sicura che qualche XTC lo farebbe e immaginiamo le risate in squad composte da supereroi impavidi e il papone Griffin.

  Subnautica: Below Zero è adesso disponibile su PC!

Gli XTC sono un team nato da poco più di un anno per puro divertimento, ma alla fine è diventata una grande famiglia (che ora conta circa 60 persone) di genere, religione e etnie diverse ma che ha saputo, nonostante le diversità, unire il divertimento del gioco all’aiuto a livello umano.


Se vuoi conoscerli ti basta cliccare qui!

Mi raccomando fateci sapere nei commenti e rimanete collegati su Nerdpool per essere sempre aggiornati.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

  Fortnite X Horizon Zero Dawn: in arrivo Aloy!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI