Gli Irregolari di Baker Street: Netflix svela teaser e data di uscita

Dopo Enola Holmes ecco un’altra serie ispirata al mondo creato da Arthur Conan Doyle. Netflix svela finalmente teaser trailer e data di uscita de Gli Irregolari di Baker Street, in uscita sulla piattaforma il 26 Marzo 2021.

Trovate il Teaser trailer in italiano de Gli Irregolari di Baker Street in copertina e in lingua originali qui sotto

Gli Irregolari di Baker Street arrivano il 26 marzo. Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes.

Di cosa parla?

Gli irregolari di Baker Street si concentra su personaggi minori delle opere opere di Doyle e seguirà una gang di ragazzi di strada guidati, nel risolvere i crimini, dall’oscuro Dottor Watson (Royce Pierreson) e dal suo misterioso socio Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes).
Quando a Londra i crimini iniziano a diventare soprannaturali ed emerge un nuovo oscuro potere, i ragazzi dovranno riunirsi per sconfiggere la nuova terribile minaccia.

Cast

Nel cast della serie troviamo: Thaddea Graham (Bea), Darci Shaw (Jessie), Jojo Macari (Billy), Mckell David (Spike), Harrison Osterfield (Leopold) e Clarke Peters nel ruolo di The Linen Man.

Gli Irregolari di Baker Street: teaser trailer e data di uscita della serie Netflix

La serie è scritta e prodotta da Tom Bidwell ed uscirà su Netflix il 26 Marzo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI