Marvel posticipa l’uscita del finale di King In Black

Marvel ha oggi confermato che l’uscita di King In Black #5, ultimo capitolo dell’evento ideato da Donny Cates, subirà un lieve ritardo d’uscita.

L’albo sarebbe inizialmente dovuto uscire il 24 Marzo, ma subirà invece uno slittamento di 2 settimane. Il capitolo finale dell’evento uscirà dunque insieme a Venom #34 il 7 Aprile, mentre il 5 Maggio uscirà Venom #200, ultimo capitolo della lunga gestione di Cates sul Simbionte.

King in Black #5 cover by Ryan Stegman : comicbooks

Questo comporterà inoltre un ritardo nelle uscite delle altre testate collegate alla serie. I lettori infatti troveranno l’ultimo capitolo di King In Black: Planet Of The Symbiotes sempre a partire dal 7 Aprile, mentre Fantastic Four #30 uscirà soltanto il 14 Aprile.

King In Black segnerà la conclusione della lunga gestione di Donny Cates e Ryan Stegman sul personaggio di Venom. In questo nuovo evento, Eddie Brock, accompagnato dai maggiori eroi Marvel, affronta finalmente il Dio dei Simbionti, Knull, risvegliatosi nelle profondità dello spazio e giunto infine sulla Terra. I due autori hanno realizzato insieme il primo arco narrativo della serie, ma successivamente il solo Cates ha continuato a lavorare sulla testata. Stegman è tornato brevemente sulla serie in occasione dell’uscita di Absolute Carnage, evento che anticipava il ritorno di Knull.

Scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman, King In Black #5 uscirà in America il 7 Aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEMarvel
ViaCBR

CORRELATI