IN EVIDENZA

Omicidio Tra i Mormoni: trama e trailer della docuserie Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

In questo articolo vi riportiamo il trailer, che potete trovare in copertina e la trama del prossimo documentario true crime di Netflix intitolato Omicidio Tra i Mormoni.

Questo nuova produzione debutterà il 3 Marzo 2021.

Trama

Omicidio tra i mormoni è il primo resoconto completo di uno dei reati più agghiaccianti mai commessi all’interno della comunità mormone e della mente criminale che li ha organizzati. Lo show esamina i tre attentati che nel 1985 hanno provocato la morte di due persone e sconvolto Salt Lake City. La comunità resta ulteriormente sconvolta quando durante un terzo attentato una raccolta di lettere e diari dei primi anni del mormonismo vanno distrutti all’interno del veicolo della vittima, un noto collezionista di documenti rari. Tra i manoscritti c’è anche la famigerata “Lettera della salamandra bianca”, un artefatto i cui contenuti mettono in discussione le fondamenta stesse della Chiesa mormone. Mentre la vittima lotta per la vita gli inquirenti fanno il possibile per scoprire la verità.

  Benedict Cumberbatch protagonista della serie Il club dei 39
Netflix Omicidio Tra I Mormoni
Netflix Omicidio Tra I Mormoni

Produzione

Omicidio Tra i Mormoni è una docuserie in tre parti diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite) e Tyler Measom (An Honest Liar) e prodotto da Netflix (qui tutte le news).

Per questa e altre news su documentari e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI