PlayStation Plus Marzo 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – UPDATE

spot_imgspot_img

UPDATE

Sono stati finalmente annunciati i giochi PlayStation Plus di marzo 2021, ecco il link all’articolo con tutti i dettagli.

C’è qualcosa di strano questo mese per quanto riguarda l’annuncio dei giochi inclusi nell’abbonamento Playstation Plus di marzo 2021. Sony ci ha abituati ad annunci con scadenze ben precise, sempre l’ultimo mercoledì del mese, sempre alle 17:30. Oggi invece l’annuncio si sta facendo attendere, che sia tutta una strategia di Sony per far crescere l’Hype? Se consideriamo anche il fatto che domani sera ci sarà uno State of Play annunciato giusto ieri, tutto lascia sperare che ci sia qualche grosso annuncio all’orizzonte! Domani ci troverete in live sai sul sito che su Twitch pronti per seguire l’evento.

Evitando di lanciarci in improbabili previsioni, stando a quanto visto negli ultimi mesi, possiamo dire con certezza che la proposta accontenterà sia i possessori di Playstation 4 che i fortunati già passati alla nextgen. Infatti è dal lancio della PlayStation 5 che propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console.

Nell’attesa rivediamo i titoli gratuiti di febbraio, uno dei mesi migliori dell’ultimo periodo. Ricordiamo a tutti i ritardatari che è possibile scaricare questi titoli fino al 5 marzo.

Control Ultimate Edition

Padroneggia abilità soprannaturali e brandisci un’arma che cambia forma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment, i creatori di Max Payne ed Alan Wake. Vesti i panni di Jesse Faden, direttore del Federal Bureau of Control, il cui nuovo quartier generale di York è stato violato da un minaccioso nemico. Nonostante le apparenze, l’interno del grattacielo è vasto e in continuo mutamento. Control, inoltre, è riconosciuto come uno dei migliori giochi del 2019.

Concrete Genie

Titolo esclusivo per PlayStation 4, Concrete Genie ci catapulta in una città abbandonata, chiamata Denska. Il nostro compito sarà quello di ridare vita alla città utilizzando un pennello magico. Circondato dall’inquinamento e perseguitato dai bulli, il nostro protagonista dovrà far suo il potere della Pittura vivente per ripulire le strade e i vicoli. Esprimi la tua personalissima arte di strada sui muri inquinati di Denska, e osserva i dispettosi Geni che dipingerai prendere vita e venire in tuo aiuto. Ogni Genio possiede poteri elementali magici che ti aiuteranno a risolvere enigmi e sconfiggere gli avversari.

Destruction AllStars – Solo per PlayStation 5

Sviluppato da Lucid GamesDestruction AllStars è un gioco di combattimento su veicoli unicamente multiplayer. Questo titolo differisce da altri titoli nel genere in quanto consente ai giocatori di controllare i personaggi anche al di fuori delle loro auto. Combinando elementi sparatutto con il tradizionale gameplay in autoDestruction AllStars potrebbe non essere il titolo più atteso del 2021, ma sarà sicuramente un’esperienza multiplayer unica e divertente.

CORRELATI

×