spot_imgspot_img

Spider-Man 3: Peter, MJ e Ned svelano il titolo ufficiale del terzo film!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente ci siamo. Dopo i finti titoli svelati nel corso della giornata, la Sony ha finalmente svelato il vero titolo di Spider-Man 3. A svelarlo sono stati Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon grazie al simpatico video che trovate in copertina.

Ma volete davvero sapere quale è il titolo di questo attesissimo terzo film di Spider-Man? Semplice, Spider-Man: No Way Home!

Come indicato dal video stesso, il film arriverà nei cinema di tutto il mondo nel periodo natalizio di quest’anno.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: