back to top

Sulla stessa onda: online il trailer del nuovo film originale Netflix

In associazione con Mediaset, il 25 marzo 2021 verrà rilasciato su Netflix il nuovo film prodotto da Cinemaundici, scritto e diretto da Massimiliano Camaiti, dal titolo “Sulla stessa onda“, di cui oggi vi mostriamo il trailer che potete trovare nella copertina di questo articolo.

Il film è stato girato interamente in Sicilia, a Palermo e San Vito Lo Capo, per un totale di 6 settimane di riprese.
Il regista Massimiliano Camaiti fa con questo film il suo esordio in un lungometraggio; nel cast vedremo nei panni dei personaggi principali: Elvira Camarrone, Christian Roberto, Donatella Finocchiaro, Corrado Invernizzi e Vincenzo Amato.

  • Sulla stessa onda - Netflix
  • Sulla stessa onda - Netflix
  • Sulla stessa onda - Netflix

Sinossi Sulla stessa onda:

Lorenzo, 17 anni, è uno dei giovani istruttori del corso di vela del rinomato centro velico, dove si svolgeranno le regate regionali.
Fra gli allievi c’è anche Sara, 16 anni: sin da subito i due ragazzi si scambiano degli sguardi e qualche battuta.
Giorno dopo giorno, i due non smettono di guardarsi: per ciascuno è il primo amore, quello che ti prende alla testa e non ti permette di ragionare. Ma tutto ciò rischia di finire con la fine del corso di vela.
I due si ritrovano a Palermo, ma inspiegabilmente Sara diventa sfuggente. Risponde raramente ai messaggi. Eppure Lorenzo è sicuro di non sbagliarsi sul loro rapporto e va a casa di lei.

Gli apre il padre di Sara che gli confessa che la figlia è malata, ha una distrofia degenerativa. Il decorso della malattia è di solito rapido, il corso di vela è stato il suo desiderio per provare a sentirsi una ragazza come le altre.
Lo choc è enorme, ma Lorenzo ama Sara, la vuole vedere felice e ha un’idea folle e romantica: iscriverla alla regata regionale, per gareggiare insieme e vivere un’esperienza indimenticabile.


Cosa ne pensi di questo trailer?
Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su NerdPool.

CORRELATI