IN EVIDENZA

Superman & Lois 1×02: il trailer dell’episodio intitolato “Heritage”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 1×02 di Superman & Lois, la nuova serie dell’Arrowverse che mette al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin, e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane

L’episodio 1×02 di Superman & Lois andrà in onda il 2 marzo negli USA e si intitolerà “Heritage” (“Eredità“).

Trovate il trailer direttamente in copertina, subito sotto potete rileggere la sinossi. Cliccando qui, invece, potete rivedere le foto tratte dall’episodio.

Superman & Lois 1×02 – “Heritage”. NESSUN POSTO È COME CASAMentre si adattano alle loro nuove vite a Smallville, Lois e Clark prendono una decisione importante riguardo a uno dei loro figli. Nel frattempo, iniziano a salire le tensioni tra Lois e Morgan Edge (Adam Rayner). Infine, Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) invita la famiglia Kent per un barbecue. 

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

  Supergirl 6x02, "A Few Good Women": il trailer dell'episodio

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI