PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tokyo Mew Mew New: selezionate le doppiatrici per la nuova serie anime

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per celebrare il 20° anniversario del manga, è stato annunciato un nuovissimo anime.

L’evento in streaming “Tokyo Mew Mew New Anime News & Cast Unit Unveiling Online Event ‘1st MEW-ting” ha annunciato lo staff principale e il debutto nel 2022 per Tokyo Mew Mew New, il nuovo anime tratto dal manga originale Tokyo Mew Mew (Mew Mew – Amiche Vincenti) di Reiko Yoshida e Mia Ikumi.

L’attrice che darà la voce alla protagonista Ichigo, è stata selezionata tra 3.000 candidate. La vincitrice è Yuuki Temma, 23 anni, di Tokyo.

Le cinque ragazze formeranno un gruppo canoro chiamato Smewthie, e il loro primo singolo verrà lanciato online il 22 marzo. Questo avrà le versioni strumentali e versioni soliste per ogni membro del cast.

Le altre doppiatrici saranno:

Mirai Hinata nel ruolo di Mint Aizawa e Ryōko Jūni nel ruolo di Lettuce Midorikawa

Rian Toda nel ruolo di Pudding Fong e Momoka Ishii nel ruolo di Zakuro Fujiwara

Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo, Cannon Busters) sta dirigendo l’anime per Yumeta Company e Graphinica, Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid, Bungaku Shōjo, Neo Angelique Abyss) alla sceneggiatura, Satoshi Ishino (Date A Live, No. 6) ai disegni e Toshiki Kameyama alla colonna sonora compongono lo staff responsabile del nuovo anime.

L’anime segnerà il 20 ° anniversario del manga, così come il 65 ° anniversario della rivista Nakayoshi Kodansha, che originariamente lo aveva serializzato.

Dal manga originale è stata tratta una serie anime di 52 episodi, andata in onda in Giappone dall’aprile 2002 al marzo 2003 mentre in Italia, l’anime è stato trasmesso nel corso del 2004 su Italia 1 con il titolo Mew Mew – Amiche vincenti.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Platinum End: Nuovo teaser e nuove aggiunte al cast!

Dopo l'annuncio e il primo trailer possiamo dare un ulteriore sguardo all'anime di Platinum...

Given: Annunciati episodio OVA e una serie live action

I ragazzi della band stanno tornando. La serie Boys Love Given non smette di...

Lupin III: Una nuova serie anime per il 50esimo anniversario

Il ladro animato più famoso al mondo è pronto per un altro furto. E'...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash subisce l’ennesimo rinvio

Nel corso della giornata di ieri, la pagina web ufficiale del franchise di Gundam ha annunciato che l’atteso lungometraggio animato Mobile Suit Gundam: Hathaway...

Dynit:gli anime di maggio su Amazon Prime Video

Dynit ha annunciato i nuovi anime del mese di maggio che vanno ad aggiungersi al già ricco catalogo Amazon Prime Video. Scopriamo insieme i titoli...

Blue Period: Key Visual e primo trailer dell’anime!

Dopo l’annuncio dell’adattamento anime, possiamo dare un primo sguardo a Blue Period. L’anime tratto dal manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi edito in Italia da...

Zombie Land Saga Revenge: annunciato il manga ispirato alla serie

Zombie Land Saga Revenge, attraverso il sito ufficiale della seconda stagione dell'anime è stato dato l'annuncio l'arrivo del manga del franchise. Il titolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img