Valheim: 4 milioni di copie vendute e nuovi contenuti in arrivo

Valheim, titolo di sopravvivenza a tema vichinghi, è riuscito ad ottenere un nuovo e sorprendente risultato. In soli 5 giorni, ha venduto circa 1 milione di unità, arrivando quindi, a venderne 4 milioni nei primi 21 giorni di uscita. Secondo lo sviluppatore Iron Gate Studio e l’editore Coffee Stain, hanno inoltre affermato che il titolo, in Accesso Anticipato, ha raggiunto un picco di utenti simultanei di 500.000 persone su Steam.

Apparentemente è uno dei pochi giochi a raggiungere questo traguardo, accanto a titoli di certo più blasonati e popolari come: Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, Playerunknown’s Battlegrounds e Cyberpunk 2077.

In vista del successo che ha avuto Valheim, Richard Svensson, CEO di Iron Gate ha dichiarato:

“So che ai giocatori piace molto il gioco, ma allo stesso tempo penso di poter fare qualcosa di ancora migliore in futuro. Non vedo l’ora di aggiungere altri contenuti al gioco, soprattutto lavorando sui nuovi biomi. La nostra tabella di marcia attuale si focalizza solo sul prossimo bioma che andremo ad inserire entro la fine dell’anno, ma potrebbe benissimo richiedere più tempo a seconda di quanto sarà fluido lo sviluppo.”

Raggiungere le quattro milioni di copie vendute ha davvero dato un’incredibile spinta al morale di questo team. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno i prossimi contenuti che verranno aggiunti al Valheim.

Voi cosa ne pensate di questo titolo in Accesso Anticipato? Ci state giocando? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI