WandaVision: c’è un segreto anche tra le note delle colonne sonore

ATTENZIONE: l'articolo contiene spoiler dell'episodio 7 di WandaVision, "Breaking the Fourth Wall", ora in streaming su Disney +.

spot_imgspot_img

Agatha All Along“, la canzone che ha “presentato” la vicina Agnes nella sua vera veste di Agatha Harkness in WandaVision, ha ricevuto una forte attenzione dai fan del Marvel Cinematic Universe. Attenzione che ha portato alla luce un un motivo ricorrente tra la canzone della villain e il tema di apertura.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Omni Jacala, un designer di videogiochi noto come Artsy Omni, ha pubblicato un video su YouTube che analizza un motivo musicale presente in ciascuna sigla di apertura di WandaVision. La sequenza è composta da quattro note ed è presente in ogni sigla dall’episodio 1 “A Newlywed Couple” in cui compare alla fine. La sequenza più recente è apparsa alla fine dell’episodio 7, “Breaking the Fourth Wall“, dove ha svelato che il cattivo era “Agatha All Along“. Il video di seguito spiega la questione ancora più nel dettaglio.

https://youtube.com/watch?v=mIS8P6plRvM%3Ffeature%3Doembed

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt ShakmanWandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Visione, Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. I nuovi episodi vanno in onda il venerdì su Disney +.

CORRELATI

×