PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: nuovi aggiornamenti a Verdansk

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo aggiornamento alla mappa di Call of Duty Warzone è in arrivo con il rilascio della Stagione 2.

I fan di Call of Duty fremono dal vedere cambiamenti alla mappa di Verdansk per visionare nuovi contenuti ed easter-egg, come già capitato con i bunker.
Abbiamo visto quindi che, con l’aggiornamento alla stagione 2, sono approdate diverse navi da carico piene di Zombie; mentre i non morti sono al momento confinati su di esse, attorno alle zone sono presenti diversi bottini per i giocatori e diverse sfide disponibili.

Call of Duty Warzone Zombie

Oltre agli Zombie sono stati inseriti nella mappa di Warzone diversi silos, sparsi in zone già prestabilite. Ad esempio a destra della diga, alle case vicino ad Hills e vicino al parco.
I silos sono inoltre contrassegnati con nomi, per poterli riconoscere, rispettivamente Jarvdinsk Spomenik, Zozsni Spomenik e Styor Sompenik.
Lo scopo di questi nuovi silos non è ancora ben chiara, sappiamo solamente che al loro interno ci sono dei ricchi bottini; questi bottini sono ottimi come primo approdo nella mappa.

Oltre a queste nuove aggiunte alla mappa di Call of Duty Warzone, alcune aree sono state limitate, come ad esempio alcuni bunker e la metropolitana di Verdansk; per quest’ultima potrebbero esserci dei futuri progetti per gli sviluppatori, vedendola infatti in alcuni teaser.

Con l’arrivo dei Zombie che potrebbero confermare le voci di un attacco nucleare a Verdansk potremo dire addio alla mappa che conosciamo.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img