back to top

Call of Duty Warzone: nuovi aggiornamenti a Verdansk

Un nuovo aggiornamento alla mappa di Call of Duty Warzone è in arrivo con il rilascio della Stagione 2.

I fan di Call of Duty fremono dal vedere cambiamenti alla mappa di Verdansk per visionare nuovi contenuti ed easter-egg, come già capitato con i bunker.
Abbiamo visto quindi che, con l’aggiornamento alla stagione 2, sono approdate diverse navi da carico piene di Zombie; mentre i non morti sono al momento confinati su di esse, attorno alle zone sono presenti diversi bottini per i giocatori e diverse sfide disponibili.

Call of Duty Warzone Zombie

Oltre agli Zombie sono stati inseriti nella mappa di Warzone diversi silos, sparsi in zone già prestabilite. Ad esempio a destra della diga, alle case vicino ad Hills e vicino al parco.
I silos sono inoltre contrassegnati con nomi, per poterli riconoscere, rispettivamente Jarvdinsk Spomenik, Zozsni Spomenik e Styor Sompenik.
Lo scopo di questi nuovi silos non è ancora ben chiara, sappiamo solamente che al loro interno ci sono dei ricchi bottini; questi bottini sono ottimi come primo approdo nella mappa.

Oltre a queste nuove aggiunte alla mappa di Call of Duty Warzone, alcune aree sono state limitate, come ad esempio alcuni bunker e la metropolitana di Verdansk; per quest’ultima potrebbero esserci dei futuri progetti per gli sviluppatori, vedendola infatti in alcuni teaser.

Con l’arrivo dei Zombie che potrebbero confermare le voci di un attacco nucleare a Verdansk potremo dire addio alla mappa che conosciamo.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI