Outriders – Demo disponibile per il titolo Square!

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che la demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto RPG! Il titolo è sviluppato da People Can Fly, dagli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGSJUST CAUSE, è ora disponibile. Godiamoci il video!

È possibile giocare all’intero primo capitolo della campagna di OUTRIDERS, ovvero fino a tre ore di gameplay per ogni playthrough. La demo permette di usare vari personaggi e di provare tutte le quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore.

Inoltre, i progressi nella campagna verranno trasferiti nel gioco completo per chi acquisterà OUTRIDERS per la stessa piattaforma. 

Nella demo è anche disponibile la modalità multigiocatore in co-op, che si sblocca dopo il prologo e include una versione beta del sistema completo di cross-play che sarà disponibile al lancio.

Outriders: tanta attesa per la demo

Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare OUTRIDERS prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo“, ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio di SQUARE ENIX External Studios, che aggiunge: “Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell’iceberg, è solo l’inizio dell’epico viaggio che vivranno dal 1° aprile.” 

Outriders Demo disponibile

Per saperne di più sui contenuti della demo, guarda il video sulle “10 ragioni per cui devi giocare alla demo di OUTRIDERS qui.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation4 , Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia il 1° aprile 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI