PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Outriders – Demo disponibile per il titolo Square!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che la demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto RPG! Il titolo è sviluppato da People Can Fly, dagli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGSJUST CAUSE, è ora disponibile. Godiamoci il video!

È possibile giocare all’intero primo capitolo della campagna di OUTRIDERS, ovvero fino a tre ore di gameplay per ogni playthrough. La demo permette di usare vari personaggi e di provare tutte le quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore.

Inoltre, i progressi nella campagna verranno trasferiti nel gioco completo per chi acquisterà OUTRIDERS per la stessa piattaforma. 

Nella demo è anche disponibile la modalità multigiocatore in co-op, che si sblocca dopo il prologo e include una versione beta del sistema completo di cross-play che sarà disponibile al lancio.

Outriders: tanta attesa per la demo

Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare OUTRIDERS prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo“, ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio di SQUARE ENIX External Studios, che aggiunge: “Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell’iceberg, è solo l’inizio dell’epico viaggio che vivranno dal 1° aprile.” 

Outriders Demo disponibile

Per saperne di più sui contenuti della demo, guarda il video sulle “10 ragioni per cui devi giocare alla demo di OUTRIDERS qui.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation4 , Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia il 1° aprile 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege PG Nationals: la finale dei playoff!

PG Esports e Ubisoft sono pronte ad infiammare ancora una volta l’estate competitiva regalando a tutti gli...

Mario Kart Live 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: domani la prima tappa!

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il...

League of Legends: al via il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande torneo firmato PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo, si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Cruel King and The Great Hero: annuncio ufficiale!

NIS America è felice di annunciare che The Cruel King and the Great Hero arriverà su PS4 e Nintendo Switch nel 2022! The Cruel King and the...

The Walking Dead arriva su The Sandbox!

Siamo tutti in attesa che l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutti su Disney+ il 23 agosto e dell’annunciato film in preparazione;...

The Caligula Effect 2: il Gameplay Trailer!

Nis America è lieta di condividere il nuovissimo trailer di gameplay di The Caligula Effect 2. Il gioco arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell’Autunno...

Shin Megami Tensei V: Story Trailer rilasciato!

Presentato al Nintendo Direct dell’E3 2021, Shin Megami Tensei V è il nuovo GdR targato Atlus per Nintendo Switch. Se giusto alla fiera losangelina fu...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img