Pokémon Presents: annunciata la diretta per domani

E’ stato annunciato poche ore fa la data ufficiale del prossimo Pokémon Presents che, con molta probabilità, darà il via a tutte le informazioni in occasione del 25° anniversario del brand di Nintendo.

Come comunicato attraverso Twitter, l’evento si terrà domani 26 Febbraio alle ore 16!

Il Pokémon Presents, che dovrebbe durare circa 20 minuti, ci rivelerà molto probabilmente una serie di informazioni su tutti i titoli del brand.

Pokémon Presents Nintendo Informazioni

Al Pokémon Presents di domani, quindi, possiamo aspettarci Pokémon Go, Pokémon Unite, New Pokémon Snap e, perché no, i tanto attesi remake di Diamante e Perla.

I fan già qualche giorno fa sono scattati, quando hanno visto questo Tweet dell’account ufficiale:

Il motivo è molto semplice, la prima riga “Let’s go, Sinnoh” ha riportato alla memoria di molti i due titoli spin off usciti 3 anni fa e che molti han ritenuto non all’altezza e la paura che vengano presentato al Pokémon Presents è abbastanza alta.

Ovviamente al momento non sappiamo nulla, il Tweet in questione è una semplice “celebrazione” e nei giorni precedenti e successivi sono apparse le altre generazioni.

Al momento, però, non ci resta che aspettare il Pokémon Presents di domani, dove si parlerà anche dei prossimi titoli in uscita su Nintendo Switch.

Voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI