Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Pikachu con Canto

spot_imgspot_img

The Pokémon Company sta collaborando con l’artista Post Malone per un concerto virtuale alla fine di febbraio. L’evento speciale live darà il via ai festeggiamenti per il 25° anniversario della serie.

Per celebrare l’epica collaborazione, Game Freak offre, ai giocatori di Spada e Scudo, un Pikachu unico a tema musicale.

Ecco come riscattare il Pokémon Topo:

Pokémon Spada e Scudo Pikachu

Mentre il concerto di Post Malone andrà in diretta sabato 27 febbraio, il Pikachu speciale verrà effettivamente distribuito due giorni prima giovedì 25.

Il Pokémon Elettrico sarà equipaggiato con le mosse: RipetiAuguri ed Energisfera oltre alla mossa speciale Canto. Quest’ultimo attacco non è in grado di impararlo normalmente, inoltre avrà la sua abilità nascosta, Parafulmine.

A partire dal 25 febbraio, aprendo il menù Dono Segreto, potremo inserire il codice / password, poco sotto, per ottenere questo Pikachu unico.

P25MUS1C

Sebbene Pikachu non sia incredibilmente speciale di per sé, la sua mossa unica “Canto” sarà senza dubbio qualcosa che gli allenatori vorranno aggiungere alla loro collezione. Ovviamente, questo Pokémon non verrà utilizzato in ambito competitivo, forse qualche allenatore potrebbe usarlo con team particolari.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×